Tag…… Che passione!

Perchè è proprio vero, ormai abbiamo una vera passione per i Tag! 🙂 E non facciamoci mancare anche questo, un Tag tutto al femminile! 😉

Ringrazio Iriseperiplo per avermi nominata. La seguo da pochissimo, ma il suo blog promette davvero bene!

Le regole restano invariate, utilizzare il logo, ringraziare,rispondere,nominare, avvisare i nominati. 

Domande e Risposte:

Quale è il tuo profumo preferito?

Dunque anni (e anni) impazzivo per un profumo che è ormai introvabile: V di Valentino.

Visto che, come ho detto, adesso non è reperibile, mi sono adattata ad altri profumi ma non ho ancora trovato il mio nuovo preferito, forse Cinéma di Yves Saint Laurent, J’adore di Dior ma anche Flora di Gucci e Lady Million di Paco Rabanne..
Quale è il tuo smalto preferito?

Premetto che gli smalti colorati mi piacciono solo sulle altre, io lo metto solo in due condizioni: in estate, ai piedi, rosso e sulle mani (solo quando sono costretta ad accorciare le unghie) sempre rosso, al massimo corallo. (lo so, non è molto fantasioso però è la verità)

Quale è la tua palette preferita?

Uso (poco) e solo in alcune occasioni qualche ombretto che di solito è grigio/nero.

Quale è il tuo rossetto preferito?

Questo si, mi piace! Quando non uso l’ombretto di cui sopra, metto sicuramente il rossetto.

Il mio preferito è questo: Chanel rouge hydrabase n. 70 rouge barcelona (anche questo è diventato quasi introvabile)

chanel-rouge-hydrabase-n-70-barcelona-red

Quale è il tuo libro preferito?

Il giovane Holden, La pelle, Il miglio verde.. sono troppi (ho creato questo blog apposta.. )

Preferisci acquistare in negozi o online?

Preferisco i negozi per l’abbigliamento, ma non disdegno lo shopping online per tutto il resto. Inoltre sono una vera e propria fan dei mercatini dell’usato e dell’antiquariato soprattutto per i libri.

Ecco le mie nomination:

6 Pensieri su &Idquo;Tag…… Che passione!

  1. Pingback: Tag… che passione! – Alice Jane Raynor

Rispondi

