Acquisti della settimana

Disequilibristi, Buona Domenica!

Questi sono i libri che ho acquistato in questa settimana.. chi mi conosce sa che leggo e compro libri come non si ci fosse un domani.

Anche questa volta i libri sono usati (esattamente per il motivo di cui sopra) e li ho presi dal mio fornitore di fiducia (oltre alla classica libreria e al magico Amazon…) Il mercatino!

Buona giornata a tutti!

16 Pensieri su &Idquo;Acquisti della settimana

    • Ciao Urano! Dunque l’ordine cronologico (di stampa e di storia) vorrebbe che tu leggessi prima Q e poi Altai che tra l’altro sono tra di loro collegati pur essendo due romanzi indipendenti l’uno dall’altro.. Io però ho letto prima Altai e poi Q ed è stato – perdonami il termine – “intrippantissimo” 🙂

      Mi piace

Rispondi

