Teaser Tuesday #4/16

E’ di nuovo martedì, è di nuovo Teaser Tuesday!

Lo so è il #4 perché il mese scorso l’ho saltato…

Il Teaser Tuesday, qui su Disequilibro c’è (possibilmente) ogni primo martedì dal mese, ma prima (di nuovo) le mie “scuse” per essere sparita da un po’…

Ok, lo so. Sono stata più che latitante e non ho scusanti! O forse si! Non ti tutti sanno che per me questo è un mese mooolto importante e la mia latitanza dimostra che no, non riesco a seguire il blog e ad organizzare contemporaneamente il mio matrimonio.. quindi scusatemi e se non mi scusate, beh almeno non siate troppo cattivi 🙂

Va bene, ecco il teaser:

Che cos’era che, dopo tutti quegli anni di casuale, spontanea vita monastica, mi faceva desiderare di prendere quella donna fra le braccia, di vederla nuda – anzi no, di essere nudo insieme a lei? Cos’ero diventato? Ero un illuso patetico, sul punto di cadere in un baratro di umiliazioni? La mia iniziale fiducia nel fascino che credevo di esercitare su di lei cominciò ad apparirmi per quella che era: ridicola. Andai a letto dandomi dell’idiota.
 Ma il giorno dopo lei chiamò.

Da “Quanti giorni dopo di lei” di Julia Glass, ve ne parlavo già qui

Il protagonista è un irresistibile 70enne, un nome, un programma visto che si chiama Percy Darling.

Un romanzo sulle svolte improvvise dell’esistenza e sul coraggio di sentirsi vivi.

Lo trovate su Amazon, a questo link

Vi ricordo che potete partecipare tutti seguendo le semplicissime regole in basso!

E’ bello far conoscere ai lettori nuovi libri offrendo loro un estratto, leggiamo e condividiamo!

Regole del teaser tuesdays:

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)
  • Vietato lo spoiler (rivelare finali, assassini etc..)
  • Riporta anche il titolo e l’autore così che gli altri lettori possano aggiungere il libro alla loro lista dei libri da leggere se sono rimasti colpiti dall’ estratto.

E voi, che libro state leggendo?

13 Pensieri su &Idquo;Teaser Tuesday #4/16

    • OMG! Ma è gravissimo!! O.o Personalmente se vuoi condividere un passo che hai appena letto che ti piace di più di quello della pagina a caso non ci vedo non lo trovo così illecito, credo che la parte bella sia semplicemente leggere e condividere 🙂 Buona giornata cara!

      Liked by 1 persona

      • Mi dispiace molto ma io mi chiamo Libera, davvero e non mi va di essere redarguita per non aver seguito le regole e quindi preferisco richiudermi nuovamente a riccio e starmene da sola. Quei brevi periodi mi davano l’opportunità di far conoscere a chi mi segue , una parte di me, perchè trovavo quel racconto quasi autobiografico… Ciao e grazie lo stesso, ti leggero segretamente ❤

        Liked by 1 persona

  1. Piacere Libera! Non so chi ti abbia redarguita, probabilmente qualcuno che tiene più alla forma che alla sostanza.. mi dispiace che tu venga limitata per questo, però rispetto la scelta che hai fatto in coerenza con i tuoi princìpi.
    Ps. spero proprio che tu continui a leggermi e che possa nuovamente rivelare te stessa. Un abbraccio, Filo ❤

    Mi piace

  2. Da un libro un po’ particolare, condivido un passaggio della prossima avventura che mi accingerò a vivere:

    “Non importa quanto tempo si trascorra a New York, che siano cinque minuti o cinque anni, le si appartiene da subito”
    by
    Thomas Wolf

    Liked by 2 people

Rispondi

